Un team di persone - Sanicube

Chi siamo

Siamo un gruppo affiatato con una grande passione per l’innovazione e la tecnologia e da più di 10 anni sviluppiamo e portiamo sul mercato soluzioni in ambito meccatronico.
Abbiamo competenze diverse ma complementari al tempo stesso per affrontare insieme le sfide e sviluppare prodotti di successo.
Pensatori creativi, bravi sviluppatori: il grande impegno che mettiamo è l’ingrediente principale per raggiungere con successo i nostri e i vostri obiettivi.

“Nel mondo degli affari le grandi cose non sono mai fatte da una sola persona. Sono fatte da un team di persone.”

Steve Jobs

SANIFICA srl è una start up innovativa e dinamica, attenta ai problemi ambientali e al benessere e sicurezza della persona, che propone soluzioni intelligenti per la sanificazione degli ambienti confinati incluso monitoraggio remoto e documentazione elettronica dell’intero processo.
Uno staff tecnico di lunga esperienza nel settore della progettazione e realizzazione di prodotti meccatronici, è in grado di offrire soluzioni e progetti adatti per ogni applicazione e di offrire un servizio di assistenza professionale in tutte le fasi di sviluppo del progetto.
Tutti i prodotti SANIFICA sono certificati secondo le norme europee e patent pending.

feature

Maurizio ZANZON
CEO & Founder

Ingegnere gestionale
Dicono di lui:
"Attratto dalle sfide fuori dal comune ha la capacità creativa di trovare soluzioni innovative dietro ai problemi quotidiani"
feature

Alessandro AUDERO
CTS & Founder

Ingegnere informatico
Dicono di lui:
"Appassionato delle nuove tecnologie ha col codice in particolare un rapporto naturale che lo portano a risolvere problemi complessi con semplicità"
feature

Fabio BOCCA
Product & Customer Manager & Founder

Ingegnere elettronico
Dicono di lui:
"L’orientamento ai clienti e una dotazione di pazienza infinita trasformano in una passeggiata l’adozione delle nostre soluzioni"
feature

Enrico BISSACCO
Mechanical Engineer & Founder

Progettista meccanico
Dicono di lui:
"Non disdegna sporcarsi le mani per assicurarsi di dare la giusta forma alle idee più strampalate del resto del team"

Per maggiori informazioni